l'istituto di vigilanza v.o.l.p.e.

vigilanza privata e sicurezza

L’Istituto di Vigilanza V.O.L.P.E. opera nel settore della Vigilanza Privata fin dal 1963. I servizi prestati si diramano in tutta la provincia di Siena e, prossimamente, saranno anche nelle provincie di Firenze, Arezzo e Grosseto. Il nostro istituto è attualmente associato a Vigilcoop, storico Consorzio Nazionale di Vigilanza Privata.

Cosa distingue la nostra attività dalle altre? Una costante ricerca della qualità del servizio, attraverso l’utilizzo di sistemi altamente tecnologici e sempre sottoposti al controllo umano. Abbiamo una Centrale di Telecontrollo dotata dei più sofisticati sistemi elettronici per il monitoraggio a distanza, che garantiscono elevati standard di sicurezza.

 

Un particolare servizio che prestiamo è quello di zona stradale. L’offerta ampia e altamente professionale ci ha consentito di acquisire servizi presso importanti Enti Pubblici come il Comune di Siena, l'A.C.I. Siena, la Camera di Commercio, il Complesso Museale Santa Maria della Scala e diversi Istituti Scolastici. Fra i nostri più prestigiosi clienti ci sono inoltre la Fondazione Mps, l’Immobiliare Sansedoni, il Consorzio Agrario di Siena, Bianchi Elettronica, Sapori di Siena e Hapimag, oltre che alcune fra le più importanti realtà territoriali come Banca Asciano e Chiantibanca.

 

Tutte le nostre guardie giurate che hanno frequentato corsi di formazioni svolti ai sensi T.U.L.P.S. e S.M.I. per operatore della vigilanza privata, corsi Antincendio a Rischio Elevato presso V.V.F.F. di Siena e Addetto al controllo Attività Intrattenimento e Pubblico Spettacolo.

Share by: